top of page
Immagine del redattoreflaminiasportnews

Atletico Gualdo Fossato, pari con l’amaro in bocca

di Simone Anastasi


Né vincitori né vinti nella prima giornata di Coppa Regionale di Prima Categoria tra Atletico Gualdo Fossato e Real Padule. Un punto a testa che forse sorride di più agli ospiti, perché arrivato proprio all'ultimo tuffo grazie alla girata di Tomarelli.

Gli ospiti passano in vantaggio sul finire di primo tempo grazie a Baldinelli, che sfrutta un errore in fase di costruzione della retroguardia di casa e, dopo aver colpito il palo, ribadisce in rete in mischia. L'Atletico non demorde e al 45' trova il pari con Sannipoli, che di testa supera il portiere ospite sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla destra. Termina il primo tempo e nella ripresa si vede subito l'Atletico Gualdo Fossato: numero di Chioccolini che entra in area e viene trattenuto. L'arbitro assegna il penalty che Bartilotta trasforma. Sembra fatta per la squadra di Passeri, ma all'ultima palla il Real Padule trova il pari con il subentrato Tomarelli, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo trafigge Pierotti per il definitivo 2-2.

L'Atletico Gualdo Fossato tornerà in campo già domani per il Memorial Riccardo Pizzi, e mercoledì 30 per la seconda giornata di coppa per il sentitissimo derby contro il Gualdo Casacastalda.



55 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page