La sensazione è che siano due punti persi per il Barberini Flaminia, che si fa rimontare due situazioni di doppio vantaggio da una Don Bosco CSI mai doma. Ne esce un 5-5 che non accontenta nessuno, dopo una partita intensa e piena di colpi di scena.
A far saltare il tappo ci pensa il solito Baldinelli, che al 7' sfrutta una palla ribattuta e mette in rete. Cinque giri di lancette ed ecco il raddoppio di Bonerba, che sgancia un destro nell'angolino. Gli eugubini non ci stano e dal 16' al 23' mettono a segno tre reti: prima un missile di Najmi batte Castellani, poi direttamente dal rilancio del portiere Palazzari non sbaglia. I due marcatori combinano anche il terzo gol, con Palazzari che serve Najmi, che a porta vuota insacca.
L'intervallo scuote il Barberini Flaminia, che al 6' trova il pari: tirocross di Baldinelli su cui Barbacci mette la testa siglando il 3-3. Due minuti dopo sale in cattedra Codignoni, che prima infila il 4-3 sfruttando uno scarico dalla rimessa laterale, poi propizia il tap in del 5-3 di Bonerba. Sembra finita, ma proprio allo scadere la Don Bosco si rimette in partita ancora con Palazzari, e poi trova il gol del pareggio con Pettinari, per il definitivo 5-5.
Dopo tre sconfitte consecutive il Barberini Flaminia torna a far punti, salendo a quota 4 in classifica. Servirà sicuramente qualcosa in più per centrare l'ambito piazzamento playoff.
Comentarios