top of page
Immagine del redattoreflaminiasportnews

Cacciamani salva la Grifo Sigillo. È 1-1 contro il Santa Sabina

Un gol di Cacciamani nei minuti finali tiene in vita la Grifo Sigillo, nell 1-1 contro un Santa Sabina solido e ben messo in campo che ha colpito sfruttando una delle poche occasioni avute. Bene la reazione della squadra di Di Renzo che ha gettato il cuore oltre l'ostacolo, ottenendo un pari giusto per l'andamento della gara. Male invece la mole di gioco: tanti errori tecnici e molta frenesia, che si può tradurre in paura di sbagliare in momenti delicati come questo. Di fatto il gol arriva nell'unico tiro nello specchio della porta, e se prima il pari non avrebbe soddisfatto i biancazzurri, al fischio finale c'è da tenerselo stretto.


CRONACA

Si deve attendere il 22’ per la prima occasione della gara, con Ferranti che trova Galletti, ma il suo tiro viene sporcato e termina in corner. Il Santa Sabina si vede alla mezz’ora con un colpo di testa di Farruku che termina alto. Al 35’ è il turno di Fabbri, che di sinistro calcia debolmente senza impensierire Boukari. Al 40’ la più grande occasione del primo tempo: Vazzana si presenta a tu per tu con Vergari ma il numero 1 di casa si supera ed evita il gol. Ancora Vazzana che con un grande spunto va via sulla sinistra e mette a rimorchio per Pettinari. Ferranti è provvidenziale e nega il vantaggio.

Alla prima occasione della ripresa passa il Santa Sabina, con Lombardi che recupera palla e in contropiede innesca Vazzana, destro imprendibile per Vergari e 1-0 per gli ospiti. La reazione dei locali arriva con un sinistro di Bellucci che termina di poco a lato. Ancora il 10 di casa che raccoglie una respinta corta e dal limite calcia sopra la traversa. Il Santa Sabina si rivede al 40’ con questa conclusione di Bura che impegna Vergari. La Grifo perviene così al pareggio al 43’, con Cacciamani che sfrutta una palla vagante in area e batte Boukari. Al 49’ poi Vazzana ben imbeccato in area manda alto, ed è l’ultima emozione della partita.

Simone Anastasi


73 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page