top of page
Immagine del redattoreflaminiasportnews

Grifo Sigillo, solo un pari a Sangiustino

Slitta ancora l'appuntamento con la prima vittoria in campionato per la Grifo Sigillo, che impatta 1-1 in casa della Virtus Sangiustino. Nonostante un buon primo tempo la squadra di Di Renzo non è riuscita a concretizzare, e dopo essere passata in vantaggio con Fabbri si è un po' spenta, concedendo ai locali di portarsi in parità.

Dopo otto minuti i biancazzurri passano in vantaggio: cross dalla sinistra di Gaggioli che trova un solissimo Fabbri sul secondo palo, per il quale è un gioco da ragazzi mettere in porta di testa la sua prima rete in maglia Grifo Sigillo. Il pari arriva sul finire di primo tempo grazie a un cross dalla sinistra di Cascianini che trova Ceccarini in area che controlla, si gira e batte Vergari per il definitivo 1-1. Nella ripresa la Grifo Sigillo rimane anche in dieci uomini per il doppio giallo a Biagioli, che salterà dunque la prossima sfida contro il Ventinella, già un crocevia importante per il campionato dei biancazzurri.


IL TABELLINO


VIRTUS SANGIUSTINO-GRIFO SIGILLO 1-1


VIRTUS SANGIUSTINO: Ranieri, Martini, Cascianini, Dini (1'st Nocentini), Andreani, Bastianoni, Poggini, Fancelli, Bigarelli, Ceccarini (15'st Mencagli), Santini. A disposizione: Andreani, Carbonaro, Milani, Adalberti, Bernacchi, Bevignani, Tavernelli. Allenatore: Loddi

GRIFO SIGILLO: Vergari, Giacometti, Gaggioli, E. Gaggiotti, Gilardi, Pappafava, Fabbri, Biagioli, M. Gaggiotti (45'st Chiocci), Bellucci (23'st Radicchi), Kabraoui. A disposizione: Silvestrucci, Ferretti, Procacci, Ferranti, Pedini, Galletti. Allenatore: Di Renzo.

Arbitro: Mattia Speziali di Foligno

Assistenti: Alessio Bacci e Alban Krriku di Foligno

Reti: 8'pt Fabbri, 42'pt Ceccarini

Note: Espulso Biagioli al 43'st. Ammoniti: Dini, Bastianoni, Ceccarini, Fancelli, Mencagli (V); Gaggioli (GS).


Simone Anastasi


54 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page