di Simone Anastasi
Stecca al debutto la nuova Grifo Sigillo di Bartolomeo Di Renzo, per mano della tripletta dell'ex Andrea Gaggiotti che consegna al Cerqueto la prima vittoria stagionale.
Eppure le cose si erano messe subito bene per i biancazzurri, che al 16' passavano in vantaggio con Paolo Bellucci, bravo a raccogliere una respinta corta al limite dell'area e a lasciar partire un sinistro al volo che si infilava all'angolino. Cinque giri di lancette ed ecco il raddoppio: Giacometti va sul fondo e mette dentro, sul secondo palo c'è ancora Bellucci che insacca il 2-0. Sembra l'inizio di una goleada ma in casa Cerqueto suona la sveglia e sale in cattedra Andrea Gaggiotti, che al 31' accorcia le distanze con un tiro sul secondo palo. Al 36' ecco il pari: un cross ospite finisce sul braccio di Gilardi e l'arbitro indica il dischetto. Gaggiotti trasforma per il 2-2, e c'è spazio anche per la tripletta alla mezz'ora del secondo tempo che vale la vittoria per il Cerqueto.
La Grifo Sigillo tornerà in campo mercoledì 30 agosto, sempre all'Aretini contro il Piccione.
IL TABELLINO
GRIFO SIGILLO-CERQUETO 2-3
GRIFO SIGILLO: Silvestrucci, Giacometti, Chiocci (1'st Gaggioli), E. Gaggiotti (20'st Ferranti), Gilardi, Pappafava, Fabbri (32'st Sarmasan), Biagioli (1'st Barbacci), M. Gaggiotti, Radicchi (1'st Pedini), Bellucci. A disposizione: Lupini, Procacci, Ferretti, Bucarelli. Allenatore: Bartolomeo Di Renzo.
CERQUETO: Pallotta, Regni, Pasquarelli (23'st Spigarelli), Sisti, Fumaria, Pelati, Parlanti, Piccioni, Gaggiotti (38'st Ramacci), Sulejmani (16'st Menichetti), Petrini (30'st Mariani). A disposizione: Mosca, Turchi, Favorini. Allenatore: Levisario Favorini.
Arbitro: Mattia Speziali di Foligno
Assistenti: Lorenzo Papapietro e Leonardo Bicaroni di Foligno.
MARCATORI: 16'pt e 21"pt Bellucci, 31'pt, 36'pt e 28'st A. Gaggiotti.
Note: Ammoniti: Sisti, Pasquarelli, Barbacci. Angoli: 9-1.
Comments