top of page
Immagine del redattoreflaminiasportnews

Barberini Flaminia, pari in extremis a Foligno

È un punto importantissimo quello conquistato dal Barberini Flaminia, nel 3-3 contro la Real Foligno.

I folignati partono meglio, ma a sbloccare la gara è la squadra di Bruzzichessi grazie al gol di Baldinelli. Un blackout di squadra poi permette alla Real Foligno di rimontare, portandosi sul 3-1, e poco prima dell'intervallo Codignoni fa 3-2 rimettendo in corsa il Barberini Flaminia.

Nel secondo tempo Bruzzichessi inserisce il portiere di movimento e la Real Foligno sfiora più volte il colpo del ko in ripartenza. Ma all'ultimo secondo Baldinelli protegge bene palla, si gira e calcia sul palo, sulla respinta arriva Merli che segna il gol del definitivo 3-3. Un punto che permette al Barberini Flaminia di salire a quota 4 nella classifica del girone di coppa.


REAL FOLIGNO: Biondi, Lucidi, Giulivi, Spada, Girolami, Dagdagui, Buono, Metushi, Fiore, Sorbelli, Aldrighi, Pirelli, Rhoulami. Allenatore: Pagnottini.

BARBERINI FLAMINIA: Castellani, Fiorentini, Bruzzichessi, Arana, Fumaria, Codignoni, Bonerba, Malensi, Barbacci, Monacelli, Baldinelli, Merli, Pastuglia, Kromah. Allenatore: Bruzzichessi.


Simone Anastasi


35 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page