Si conclude nel migliore dei modi il girone di coppa di serie C2 per il Barberini Flaminia, che batte per 5-4 il Don Bosco CSI. La squadra di Bruzzichessi si porta in vantaggio di tre reti grazie a Codignoni, Barbacci e Monacelli. Poi gli eugubini accorciano sul 3-2, ma ci pensa Baldinelli ad aumentare il margine. Il CSI non molla e si rifà sotto, poi però Merli mette a segno il 5-3, che di fatto chiude la gara. Il gol eugubino del definitivo 5-4 serve solo per le statistiche.
Con 2 vittorie, 1 pareggio e una sconfitta il Barberini Flaminia termina il percorso di coppa al secondo posto, ma da sabato si inizierà a fare sul serio con il via del campionato. I biancorossi saranno impegnati nel girone A, e debutteranno in casa il 4 novembre alle 15:00 contro il Real Ma. Ster, formazione di Gualdo Cattaneo.
Di seguito tutte le squadre del girone: A. Barberini Flaminia, Academy Sport Foligno, Fortis Balanzano, Nestor, Nocera, Don Bosco CSI Gubbio, Real Foligno, Real Ma. Ster, Rivo Subasio, Torgiano, Virtus Gualdo.
Simone Anastasi
Comments