top of page
Immagine del redattoreflaminiasportnews

Il Barberini Flaminia chiude il girone di coppa con una vittoria. Sabato via al campionato

Si conclude nel migliore dei modi il girone di coppa di serie C2 per il Barberini Flaminia, che batte per 5-4 il Don Bosco CSI. La squadra di Bruzzichessi si porta in vantaggio di tre reti grazie a Codignoni, Barbacci e Monacelli. Poi gli eugubini accorciano sul 3-2, ma ci pensa Baldinelli ad aumentare il margine. Il CSI non molla e si rifà sotto, poi però Merli mette a segno il 5-3, che di fatto chiude la gara. Il gol eugubino del definitivo 5-4 serve solo per le statistiche.

Con 2 vittorie, 1 pareggio e una sconfitta il Barberini Flaminia termina il percorso di coppa al secondo posto, ma da sabato si inizierà a fare sul serio con il via del campionato. I biancorossi saranno impegnati nel girone A, e debutteranno in casa il 4 novembre alle 15:00 contro il Real Ma. Ster, formazione di Gualdo Cattaneo.

Di seguito tutte le squadre del girone: A. Barberini Flaminia, Academy Sport Foligno, Fortis Balanzano, Nestor, Nocera, Don Bosco CSI Gubbio, Real Foligno, Real Ma. Ster, Rivo Subasio, Torgiano, Virtus Gualdo.


Simone Anastasi


65 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page